rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Casa

Immobili, Moreno Marangoni è il nuovo presidente di Air Italia

Trevigiano, classe 1961, lavora da molti anni nell'intermediazione immobiliare. Rinnovato anche il consiglio direttivo nazionale, alla vicepresidenza il romano Maurizio Zucchetti

Rinnovo dei vertici per Air Italia, l'associazione agenti immobiliari riuniti, in occasione dell'assemblea. Il nuovo presidente è Moreno Marangoni, fino ad oggi vicepresidente dell'organizzazione.

Trevigiano, classe 1961, lavora da molti anni nell'intermediazione immobiliare. Fondatore del collegio di Treviso, ha collaborato anche alla nascita dei collegi provinciali Air di Venezia, Padova, Catanzaro, Bari, Milano. Rinnovato anche il consiglio direttivo nazionale, che vede approdare alla vicepresidenza il romano Maurizio Zucchetti. Del consiglio fanno parte Andrea Rubino, segretario nazionale, Giuseppe Spagnol, nel ruolo di tesoriere, insieme a Massimo Michielan, Marco Pegoraro, Andrea Sini, Crescenzo Vecchio e Stefano Rizzetto. L'assemblea ha anche definito le idee-guida e la strategia per i prossimi tre anni. «Il settore - ha affermato il neo-presidente Marangoni - ha bisogno di rilancio. Se vogliamo affrontare un mercato sempre più complesso e frammentato, dobbiamo adeguarci al mondo che cambia. L'unica risposta è quella di interpretare il ruolo dell'agente immobiliare come consulente globale, capace di raccordarsi con tutte le anime del mondo immobiliare».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobili, Moreno Marangoni è il nuovo presidente di Air Italia

TrevisoToday è in caricamento