rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Domotica

Come scegliere un televisore di piccole dimensioni

I migliori modelli sul mercato a partire da 149 euro

Nei listini i televisori a 24” sono quasi del tutto scomparsi e anche quelli a 32” sono un numero sempre più esiguo, anche perché il margine di profitto su un apparecchio di fascia bassa è inferiore rispetto ai modelli di punta.

Se avete un piccolo budget e siete alla ricerca di un televisore economico, magari da utilizzare in cucina o in camera da letto? Ecco allora sei Tv a partire da 149 euro, con una diagonale da 32 pollici. 

LCD dal design curato, realizzati da noti marchi come LG e Samsung. Una rassegna che include modelli dal costo decisamente ridotto e prodotti dalla caratteristiche complete con risoluzione Full HD, dotati anche di avanzate funzionalità Smart e collegamento ad Internet tramite WiFi.

Scopriamo, allora, quali sono i migliori televisori economici da 32 pollici, attualmente sul mercato.

1. LG 32LK6200PLA: un completo Smart Tv

Al vertice della nostra classifica troviamo il Tv Led LG 32LK6200PLA: un televisore dall’elegante design, dotato di pannello LCD con risoluzione Full HD e HDR per immagini ricche di dettagli e dai colori realistici. Ricordiamo inoltre l’avanzata piattaforma Smart basata su webOS che include Netflix, Amazon Prime Video, Now TV e DAZN. Citiamo inoltre il sistema audio con Virtual Surround Sound, il WiFi e le tecnologie DLNA e Miracast.

Scopri di più su Amazon 

2. Samsung T5370: con HDR e Alexa

Proseguiamo la nostra rassegna con il Samsung T5370: un TV LCD da 32 pollici, con risoluzione Full HD e HDR. Questo modello è dotato di Amazon Alexa integrato ed è compatibile con Google Assistant. Non dimentichiamo la completa piattaforma Smart Tv compatibile con AirPlay 2 e con numerose app di streaming come Netflix, Disney+, Now TV e DAZN.

Scopri di più su Amazon 

3. Philips 32PFS5603: un TV Full HD con scocca bianca

Proseguiamo con il TV di Philips 32PFS5603; un modello con scocca bianca dalle caratteristiche essenziali, privo di piattaforma Smart TV. Un modello adatto ad essere posizionato, ad esempio, in cucina o nella camera dei bambini, con risoluzione Full HD, due HDMI e presa USB. 

Scopri di più su Amazon 

4. Xiaomi Mi TV 4A: con Android Tv

Appena arrivato sul mercato, lo Xiaomi Mi TV 4A è un televisore LCD con risoluzione HD che si distingue per la presenza a bordo di Android Tv. Una delle più complete piattaforme Smart Tv attualmente disponibili sul mercato con tantissime app di ogni genere e compatibile con le più note piattaforme di streaming come Netflix e Youtube. Non manca, inoltre, un telecomando dotato di microfono compatibile con i comandi vocali di Google Assistant.

Scopri di più su Amazon 

5. Sharp Aquos LC-32BB5E: audio Harman Kardon

Il Tv Sharp Aquos LC-32BB5E è un modello da 32 pollici, con risoluzione HD che si distingue per la sezione audio sviluppata in collaborazione con Harman Kardon. Televisore low cost, inoltre, dotato di 3 HDMI e 2 USB.

Scopri di più su Amazon

6. Hisense H32BE5000: TV 32" a meno di 150 euro

Concludiamo la nostra rassegna con il Tv Hisense H32BE5000; si tratta di un modello da 32 pollici, con risoluzione HD, acquistabile a meno di 150 euro. Un modello con 2 HDMI e lettore USB integrato. Tv disponibile anche nella variante da 40 pollici.

Scopri di più su Amazon 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come scegliere un televisore di piccole dimensioni

TrevisoToday è in caricamento