Montebelluna, nasce il Centro di Medicina

Due realtà storiche della sanità privata locale, il Poliambulatorio Villa Rinaldi (1988) ed Eos Medica (2002), si sono unite

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La sede è la storica Villa Rinaldi. Oltre 70 medici specialisti in oltre 30 specialità e una equipe di 10 fisioterapisti.

Due realtà storiche della sanità privata locale, il Poliambulatorio Villa Rinaldi (1988) ed Eos Medica (2002), si sono unite creando la sede di Montebelluna del Centro di Medicina. La nuova realtà, che prende vita da lunedì 4 novembre, entra così a far parte della rete di strutture private e convenzionate che abbraccia 4 province venete (BL, TV, VE e PD).

Il gruppo Centro di Medicina, nato nel 1983, può contare su 240 dipendenti e circa 600 medici e professionisti, in oltre 50 specialità.

Nella storica barchessa della Villa Rinaldi (Via Cima Mandria,1), da 25 anni sede del poliambulatorio Villa Rinaldi, troveranno posto il Poliambulatorio specialistico, l'Ambulatorio chirurgico, il Servizio Ecografia ed Eco color doppler, la Medicina dello sport e la Medicina estetica. Presso la struttura si effettueranno anche le visite per la Medicina del Lavoro.

La nuova sede del Centro di Medicina - direttore sanitario incaricato è il dott. Carlo Di Salvo - metterà a disposizione dei pazienti del territorio oltre 70 specialisti in circa 30 specialità diverse, oltre ad una equipe di 10 fisioterapisti, dando vita ad un centro fisioterapisco e della riabilitazione di riferimento per il territorio.

La struttura è collegata a quella di Treviso per alcuni servizi d'eccellenza: il Laboratorio Analisi, il Servizio Oculistica ed il Centro di Chirurgia Refrattiva, la Chirurgia in day surgery, la Radiologia, la Procreazione Medicalmente Assistita (PMA), il Servizio Check Up.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento