rotate-mobile
Cronaca

Centomila grazie cari lettori: raggiunti i 100mila like su Facebook

Un traguardo raggiunto grazie alla vostra fiducia e alle puntuali segnalazioni che giungono alla nostra redazione. Seguite il nostro live dell'Adunata degli Alpini a Treviso

TREVISO Esattamente un anno fa erano meno di 58mila i like sulla nostra fanpage. Non possiamo nascondervi la soddisfazione di essere riusciti a raggiungere,, con la nostra piccola ma "aggressiva" redazione e in un anno di lavoro, in piedi sui pedali, un obiettivo così brillante come quello dei 100mila like, arrivando quasi a raddoppiare il numero dei nostri lettori, molti dei quali ci segnalano i fatti che accadono nella nostra provincia.

Per questo motivo vogliamo ringraziarvi tutti della vostra fiducia e delle dimostrazioni di stima che spesso riceviamo e ci incoraggiano a fare sempre meglio. Certamente anche noi commettiamo a volte errori o "buchiamo" le notizie (facciamo tesoro delle vostre critiche) ma questo, oltre a darci la misura che il cammino è ancora lungo e in salita, ci rende ancora più determinati e affamati di notizie. Il prossimo importante impegno è senza dubbio l'imminente Adunata nazionale degli Alpini, evento che seguiremo live con diretta integrale su Facebook della sfilata delle penne nere prevista per domenica 14 maggio.

Cari lettori, centomila grazie ancora, e continuate a seguirci e se serve a bacchettarci quando lo meritiamo.

La redazione di Trevisotoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centomila grazie cari lettori: raggiunti i 100mila like su Facebook

TrevisoToday è in caricamento