A Treviso il corso di allenamento mentale con Roberta Liguori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Comunicato stampa

LIFE PODIUM: ROBERTA LIGUORI, APPREZZATISSIMA ESPERTA DI ALLENAMENTO MENTALE IN ITALIA, FINALMENTE A TREVISO

Sabato 19 novembre all'hotel Cà del Galletto, dalle ore 10.00
info su: www.ekis.it/lifepodium


TREVISO. La Mind Trainer Roberta Liguori, 42 anni, mental coach, scrittrice, triatleta e Ironman terrà a Treviso il seminario "The Life Podium", rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare i risultati che ottengono in una o più aree della loro esistenza. Questo è possibile attraverso un approccio completamente differente alla nostra vita, ottenibile grazie alla conoscenza del funzionamento della nostra mente e allo sviluppo di nuove abilità comportamentali.

Dopo aver sconfitto un cancro, Roberta ha scritto il libro "Perchè io sogno forte", edito da Mondadori, in cui racconta di come l'allenamento mentale l'abbia aiutata ad affrontare le terapie nel modo migliore possibile e a superare un periodo della sua vita molto impegnativo senza perdere la fiducia e la voglia di vivere.

Da alcuni anni Roberta Liguori si dedica allo studio delle capacità della mente per affrontare le sfide che la vita propone e di come sia possibile raggiungere risultati ottimali e migliorare la propria esistenza in ogni ambito attraverso l'utilizzo di strategie e strumenti di mental coaching. Da trainer professionista, ha formato oltre 12 mila persone e fatto interventi in oltre 350 aziende in tutta Italia.

Per dimostrare la forza dell'allenamento mentale a ottobre 2015 e a settembre 2016 ha portato a termine con successo due gare Ironman (3,8 km a nuoto, 180 km in bici, 42 km di corsa consecutivi) e ora insegna agli altri ad applicare il metodo che ha testato direttamente su se stessa.

Il Mind Training è un metodo di allenamento mentale che ha l'obiettivo di dare strumenti pratici per aiutare le persone a raggiungere obiettivi di eccellenza in ambito professionale, personale, fisico, sportivo e relazionale e in generale di migliorare la qualità della vita da subito.

Media relations
Francesca Trevisi 349 1617558 f.trevisi@cosacome.com

Alessandra Veronese 3483111144 alessandra.veronese64@gmail.com

Torna su
TrevisoToday è in caricamento