rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Sant'Andrea

Nasconde la droga dietro un cespuglio, arrestato 19enne a Treviso

Il ragazzo è stato beccato mentre prelevava una dose di marijuana da un nascondiglio ai giardini di Sant'Andrea e vendeva poi uno spinello a tre giovanissimi acquirenti

Continuano gli arresti per spaccio nel trevigiano. Questa volta è successo ai giardini di Sant’Andrea, in pieno centro storico.

A.N., 19enne residente a San Biagio di Callalta, scappato di casa circa una ventina di giorni fa, è stato colto in flagrante dalla polizia mentre prelevava un involucro di marijuana da un cespuglio, confezionava uno spinello per poi venderlo a tre studenti 14enni, per un valore di circa 15 euro.

Secondo le ricostruzioni, il 19enne nascondeva la sostanza stupefacente dietro lo stesso cespuglio. E il procedimento veniva compiuto per ogni dose poi venduta.

Dalle perquisizioni sono stati rinvenuti, infatti, sette involucri di marijuana dal suo nascondiglio.

I tre ragazzini acquirenti sono stati subito identificati e, secondo le dichiarazioni, il giorno prima sarebbero stati invogliati dal pusher, che li avrebbe avvicinati nei pressi della stazione, a provare la marijuana, non essendone consumatori accaniti. E loro avrebbero accettato. 

Il ragazzo si trova ora nella sua abitazione agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga dietro un cespuglio, arrestato 19enne a Treviso

TrevisoToday è in caricamento