menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelfranco Veneto: in arrivo tre giorni di festa all'insegna della musica Anni 80

Dal 29 al 31 luglio l'80 STORY You&Meat Summer Festival con Paul Young, Tracy Spencer, Righeira e Via Verdi. Un grande evento in pieno centro storico per rivivere i fasti di 30 anni fa

CASTELFRANCO VENETO Nella splendida cornice della Sala consiliare del Comune di Castelfranco Veneto si è svolta l’attesa conferenza stampa di presentazione dell’ 80 Story You&Meat Summer Festival, evento che porterà in piazza Giorgione i grandi nomi della musica anni '80 venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio 2016.

Ha aperto gli interventi l'assessore alla cultura Maria Grazia Lizza che ha sottolineato l’importanza dell’evento nel fitto calendario di eventi dell’estate a Castelfranco: “Porto i saluti dell’amministrazione comunale che ha da parecchi mesi appoggiato l’idea di organizzare un festival che attiri molto pubblico nella nostra città. Mi fa molto piacere che un evento musicale  di tale importanza unito alla mostra di opere dell’artista Gabriele Salvatore portino la cultura e l’arte nel nostro comune e sono sicura che sarà un successo di pubblico”. La parola è quindi passata ad Antonio Mormile di AMC Eventi e Comunicazione, società organizzatrice della kermesse in collaborazione con Urania Corporation: “Ovviamente ringrazio l’amministrazione comunale, Urania e tutti gli sponsor che ci permettono di portare avanti l’organizzazione di questo '80 Story You&Meat Summer Festival. Venerdì 29 luglio avremo sul palco Tracy Spencer, Johnson Righeira e la live band Area 80. Al sabato si esibiranno i Via Verdi, la live band Popsy e soprattutto all’ospite più atteso Paul Young. Domenica 31 luglio avremo sul palco due ottime band come i Rhomanife e Duran Durans. A fare da madrine e presentatrici dell'intero festival ci saranno  Rosaria Renna di RDS Radio Dimensione Suono ed Amy Ambros e il deejay che accompagnerà il festival sarà DJ German. Insomma sarà una tre giorni di grande spettacolo”.

Ed è proprio Amy Ambros, presentatrice con Rosaria Renna di RDS dell’evento castellano, a sottolineare l’importanza dell’evento: “Sono già ora elettrizzata all’idea di essere sul palco con artisti di tale fama con cui sto collaborando da qualche anno. Conosco molto bene piazza Giorgione di Castelfranco, è il palcoscenico ideale per un evento molto atteso”. Johnson Righeira, una delle stelle dell’ '80 Story You&Meat Summer Festival, è orgoglioso di far parte del cast artistico di un festival così prestigioso: “Il Veneto è come una seconda casa per me – sottolinea il protagonista di successi degli anni 80 come “Vamos a la Playa” e “No tiengo dinero”  - mio nonno era di Bassano del Grappa e venivo spesso qui a Castelfranco. Accostare il mio nome a quello di artisti di fama mondiale come Paul Young e della sempre bellissima Tracy Spencer mi fa molto piacere e sono convinto che questo festival sarà un grande successo di pubblico e spettacolo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento