rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Samantha Fox ferma il maltempo e fa ballare la spiaggia di Caorle

Seconda serata per l'80 Voglia Summer Festival all'insegna della scatenata musica dance. La cantante britannica protagonista assoluta.

TREVISO- Tre giorni di musica e spensieratezza a Caorle con l'80 Voglia Summer Festival. Se Tracy Spencer aveva scatenato la spiaggia di Levante venerdì 14 davanti a 10mila persone, Samantha Fox ha fatto altrettanto sabato 15, in un Ferragosto a forza "80". Con la sua "Touch me (I want your body)" la cantante britannica 49enne ha trasformato una serata cominciata con il brutto tempo grazie alla sua carica di energia e sensualità, e agli altri pezzi famosissimi del suo repertorio portati sul palco, come "Nothing's gonna stop me now". La Fox, una delle icone degli anni '80, è stata anticipata sul palco da Papa Winnie; indimenticabile la sua "Rootsie & bootsie" che ha impreziosito la sua esibizione a tutto reggae. 

Fino a notte fonda poi, al termine delle esibizioni live, hanno animato la festa i presentatori Amy Ambros e Oscar Piattelli assieme al dj Gaddamix. Il gran finale andrà in scena domenica 16 con il dj set di Simone Alunni che chiuderà il festival, gratuito per tutte e 3 le serate; a caratterizzare la selezione musicale del noto disk jockey non potevano che essere le canzoni più belle degli eighties per una serata tutta da ballare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samantha Fox ferma il maltempo e fa ballare la spiaggia di Caorle

TrevisoToday è in caricamento