rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Via dei Carpani

Furti in serie di generi alimentari e abbigliamento: quattro arrestati

In manette banda di moldavi specializzata nei taccheggi, colpi all'Iper di Castelfranco e in altri tre negozi della zona

CASTELFRANCO Hanno trafugato dal supermercato “Iper” di Castelfranco generi alimentari per un valore complessivo di oltre 260 euro, nascondendo la merce sotto i giubbotti, mentre a bordo della loro auto sono stati ritrovati vari capi d'abbigliamento, per circa 500 euro, rubati all'interno dei negozi “Oviesse”, “Piazza Italia” e “Cisalfa sport”, sempre nel capoluogo della Castellana.

Una banda di specialisti del taccheggio quella sgominata dai carabinieri di Castelfranco, sabato scorso. A finire in manette quattro moldavi: un operaio 48enne ed una 37enne che vivono a Treviso, entrambi con precedenti, un agricoltore 33enne e una 34enne, residenti a Villorba. Per tutti gli arrestati il magistrato di turno ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. A coordinare l'indagine il comandante della stazione dei carabinieri di Castelfranco, Antonio Currò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie di generi alimentari e abbigliamento: quattro arrestati

TrevisoToday è in caricamento