rotate-mobile
Cronaca Cison di Valmarino

Cison: investito da una fiammata al ristorante, grave 23enne

Il malcapitato, titolare del ristorante "Solo Mattia", è stato portato al centro grandi ustionati dell'ospedale di Padova

CISON DI VALMARINO Una fiammata lo ha investito e in pochi minuti si è ritrovato in ambulanza e poi all'ospedale. Sono gravi le ustioni riportate da un 23enne mercoledì sera mentre si trovava al lavoro, in cucina, all'interno del ristorante di sua proprietà, "Solo Mattia", raggiunto da un'improvvisa fiammata proveniente dalla friggitrice. 

L'incidente si è verificato all'interno dell'attività di proprietà del malcapitato, M.P., 23 anni, di Cison d Valmarino, intorno alle 19. Secondo quanto accertato dai carabinieri, intervenuti sul posto in supporto, la fiammata che ha investito il giovane ristoratore sarebbe stata prodotta da una friggitrice. Il ragazzo, soccorso dai sanitari del Suem 118, è stato poi trasferito al centro grandi ustionati dell'ospedale di Padova, dove attualmente si trova ricoverato. Seppur abbia riportato gravi bruciature, non si trova in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cison: investito da una fiammata al ristorante, grave 23enne

TrevisoToday è in caricamento