menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marianna Cendron

Marianna Cendron

Facebook di Marianna riaperto dall'Italia, indagini in corso

Importanti novità sulla riapertura online della pagina Facebook personale di Mary. I dati mostrano come chi la gestisce stia operando dall'Italia

PAESE - Iniziano a delinearsi i primi dettagli in merito alla riapertura del profilo Facebook di Marianna Cendron di qualche giorno fa. Dai dati in possesso ora dagli inquirenti, pare infatti che la pagina non sia stata utilizzata dalla Bulgaria come inizialmente paventato, ma bensì direttamente dall'Italia, in una zona ancora da analizzare.

Le forze dell'ordine per ora non si sbilanciano, con le poche informazioni attualmente in loro possesso potrebbe trattarsi sia di un gesto di Mary sia di qualche malintenzionato o persona dai cattivi gusti, come riportano i quotidiani locali . Di certo, ad una prima occhiata inesperta, sembrerebbe essere un profilo falso, ma in questo caso si aprirebbero degli scenari giuridici non affatto rosei per colui che gestisce il tutto: si va dal furto di identità alla violazione della privacy.

I coniugi Cendron per ora non hanno sporto denuncia, ma attendono con ansia notizie nella speranza che dietro a questa piccola, ma importante azione, possa esserci la loro adorata figlia, ormai lontana da casa dal febbraio 2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento