rotate-mobile
Cronaca

Suora missionaria trevigiana muore di Coronavirus

Giulia Vanzetto, 69 anni, missionaria della Consolata, originaria di Monastier, si è spenta dopo due settimane in rianimazione. Era stata ricoverata all'ospedale Martini di Torino il 12 marzo scorso

Dopo due settimane in rianimazione nel reparto di terapia intensiva  dell'ospedale Martini di Torino domenica mattina 29 marzo  si è spenta suor Giulia Vanzetto, 69 anni, missionaria della Consolata, originaria di Monastier.

La religiosa viveva da tempo a Grugliasco, nella cintura urbana del capoluogo piemontese, dove svolgeva il ruolo di  economa della comunità all’istituto delle Suore Missionarie della Consolata. Suor Giulia era stata ricoverata il 12 marzo scorso colpita da coronavirus. La famiglia Vanzetto, attraverso la sorella suor Beniamina, ha scritto all'ospedale Martini per ringraziare dell'umanità con la quale la loro cara è stata amorevolmente assistita. La salma è già stata tumulata nel cimitero di Grugliasco, nella cappella delle missionarie. Lascia le sorelle Antonietta e Beniamina, il fratello Mosè, la cognata e i  nipoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suora missionaria trevigiana muore di Coronavirus

TrevisoToday è in caricamento