rotate-mobile
Cronaca Ponzano Veneto / Via Pascoletto

Giallo a Ponzano, trovato il cadavere di un uomo in una canaletta

Il corpo di un 52enne, Vittorio Silvestrini, di Volpago, ritrovato in via Pascoletto e recuperata dai vigili del fuoco. Secondo i carabinieri di Montebelluna si tratterebbe di un incidente

PONZANO Il cadavere di un uomo di 52 anni, Vittorio Silvestrini, residente a Volpago del Montello ma originario di Camalo', è stato trovato poco dopo le 10 di stamani, domenica, in una canaletta di scolo in via Pascoletto a Ponzano, al confine con Povegliano. Il corpo è stato segnalato dal proprietario del terreno che ha immediatamente allertato i carabinieri. Per il recupero della salma intervenuti i vigili del fuoco di Treviso. In via Pascoletto e' giunto anche il figlio del 50enne che non aveva più avuto notizie del padre dalla sera precedente: il giovane ha riconosciuto il corpo ed ha avvertito un malore.

Sull'episodio indagano i militari della Compagnia di Montebelluna. Gli investigatori escludono per ora la morte violenta: si propende attualmente per un  incidente. L'uomo, disoccupato e senza fissa dimora, potrebbe essere caduto nel canale a causa di un colpo che lo stesso si sarebbe procurato alla testa. Nei prossimi giorni sarà probabilmente svolta l'autopsia.

Da un primo esame del medico necroscopo sembra che la morte sia intervenuta a seguito della frattura della colonna vertebrale alla base del cranio compatibile con la caduta in avanti, accidentale o a seguito di malore,  nel canale profondo piu' di un metro, con poca acqua e fondo ciottoloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Ponzano, trovato il cadavere di un uomo in una canaletta

TrevisoToday è in caricamento