rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ad un anno dal suo insediamento, il Prefetto in visita al comando della Guardia di Finanza

Laura Lega ha espresso la sua piena soddisfazione per l'elevato impegno profuso dai Finanzieri della Marca nello svolgimento delle quotidiane attività a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio

TREVISO Il 3 agosto, in occasione del primo anniversario dal suo insediamento, il Prefetto di Treviso, dottoressa Laura Lega, ha visitato il Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Presso la sede di piazza delle Istituzioni l’Autorità di Governo è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Alessandro N. Serena, che ha ricordato come l’azione di servizio del Corpo sia finalizzata all’affermazione della legalità in tutte le sue sfaccettature, anche a tutela della sicurezza pubblica, obiettivo perseguito con energia insieme con le altre Forze dell’Ordine. Il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per la guida ferma, lungimirante, dinamica, competente e la vicinanza al Corpo mostrata in ogni occasione, promuovendo uno “spirito di squadra” tra tutte le Istituzioni a favore dei cittadini.

Laura Lega

Nell’incontro con il personale dei Reparti in servizio alla sede trevigiana, la dottoressa Lega ha espresso la sua piena soddisfazione per l’elevato impegno profuso dai Finanzieri della Marca nello svolgimento delle quotidiane attività a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio. Il Prefetto si è, quindi, recato in visita alla Sala Operativa del Comando Provinciale, estendendo ai militari operanti il suo ringraziamento per la diuturna e proficua attività di servizio svolta, con ancor più intensità in occasione della stagione estiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad un anno dal suo insediamento, il Prefetto in visita al comando della Guardia di Finanza

TrevisoToday è in caricamento