menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ad un anno dal suo insediamento, il Prefetto in visita al comando della Guardia di Finanza

Laura Lega ha espresso la sua piena soddisfazione per l'elevato impegno profuso dai Finanzieri della Marca nello svolgimento delle quotidiane attività a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del territorio

TREVISO Il 3 agosto, in occasione del primo anniversario dal suo insediamento, il Prefetto di Treviso, dottoressa Laura Lega, ha visitato il Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Presso la sede di piazza delle Istituzioni l’Autorita? di Governo e? stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Alessandro N. Serena, che ha ricordato come l’azione di servizio del Corpo sia finalizzata all’affermazione della legalita? in tutte le sue sfaccettature, anche a tutela della sicurezza pubblica, obiettivo perseguito con energia insieme con le altre Forze dell’Ordine. Il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per la guida ferma, lungimirante, dinamica, competente e la vicinanza al Corpo mostrata in ogni occasione, promuovendo uno “spirito di squadra” tra tutte le Istituzioni a favore dei cittadini.

Nell’incontro con il personale dei Reparti in servizio alla sede trevigiana, la dottoressa Lega ha espresso la sua piena soddisfazione per l’elevato impegno profuso dai Finanzieri della Marca nello svolgimento delle quotidiane attivita? a tutela della legalita? e della sicurezza economico-finanziaria del territorio. Il Prefetto si e?, quindi, recato in visita alla Sala Operativa del Comando Provinciale, estendendo ai militari operanti il suo ringraziamento per la diuturna e proficua attivita? di servizio svolta, con ancor piu? intensita? in occasione della stagione estiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento