menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ennesimo suicidio a Maser: uomo si impicca ad un albero nel bosco

Aveva solo 39 anni, era sposato e con due figli. Non ha lasciato nessun biglietto, non c'erano state avvisaglie, forse solo un momento di stress

MASER - Aveva solo 39 anni, era sposato e con due figli, ma probabilmente un forte momento di sconforto lo ha portato ad un ultimo tragico gesto che a posto fine alla sua vita. D.M., residente a Maser, si è infatti impiccato ad un albero in un bosco della zona domenica mattina.

Ad accorgersi del fatto intorno alle 8, come riporta "la Tribuna", un signore del luogo in passeggiata che appena visto il corpo penzolare dai rami ha subito chiamato i soccorsi, prontamente arrivati sul posto. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare, il suo cuore aveva già smesso di battere. Sul posto oltre i sanitari, anche i carabinieri della stazione di Cornuda e la Protezione Civile di Montebelluna.

I carabinieri nel pomeriggio di domenica hanno poi cercato di verificare i motivi del gesto, ma dall'interrogatorio dei familiari non è risultato nessun dato riconducibile a quanto successo. Nessun messaggio lasciato dall'uomo alla famiglia o agli amici, forse quindi un momento di scoramento o stress alla base del suicidio. Purtroppo, è solo l'ultimo di una lunga serie di gesti simili nel montebellunese, dove la crisi economica si fa ancora molto sentire.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento