rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Maser

Ennesimo suicidio a Maser: uomo si impicca ad un albero nel bosco

Aveva solo 39 anni, era sposato e con due figli. Non ha lasciato nessun biglietto, non c'erano state avvisaglie, forse solo un momento di stress

MASER - Aveva solo 39 anni, era sposato e con due figli, ma probabilmente un forte momento di sconforto lo ha portato ad un ultimo tragico gesto che a posto fine alla sua vita. D.M., residente a Maser, si è infatti impiccato ad un albero in un bosco della zona domenica mattina.

Ad accorgersi del fatto intorno alle 8, come riporta "la Tribuna", un signore del luogo in passeggiata che appena visto il corpo penzolare dai rami ha subito chiamato i soccorsi, prontamente arrivati sul posto. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare, il suo cuore aveva già smesso di battere. Sul posto oltre i sanitari, anche i carabinieri della stazione di Cornuda e la Protezione Civile di Montebelluna.

I carabinieri nel pomeriggio di domenica hanno poi cercato di verificare i motivi del gesto, ma dall'interrogatorio dei familiari non è risultato nessun dato riconducibile a quanto successo. Nessun messaggio lasciato dall'uomo alla famiglia o agli amici, forse quindi un momento di scoramento o stress alla base del suicidio. Purtroppo, è solo l'ultimo di una lunga serie di gesti simili nel montebellunese, dove la crisi economica si fa ancora molto sentire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo suicidio a Maser: uomo si impicca ad un albero nel bosco

TrevisoToday è in caricamento