rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Motta di Livenza

Tentano di rubare delle calzature, ma vengono bloccati e arrestati

Sventato furto al centro commerciale Adriatico2 di Portogruaro, dove sono stati colti sul fatto e arrestati due residenti nel mottense

MOTTA DI LIVENZA - Sventato furto nella serata di mercoledì, intorno alle 19.30, all'ipermercato "Carrefour" di Portogruaro. Sono stati infatti colti sul fatto un uomo, C.F. 32enne, e una donna, C.B. 36enne, entrambi residenti nel mottense, intenti a staccare le etichette antitaccheggio da tre paia di scarpe per poi occultarle nella borsetta di lei.

Dopo aver sottratto le calzature da un'espositore, i due malviventi hanno tentato di uscire dal negozio in totale tranqullità senza passare per le caase, ma sono stati prontamente fermati dagli agenti addetti alla sicurezza e poi consegnati ai carabinieri intervenuti sul posto.

I due sono stati arrestati e portati nelle proprie abitazioni in attesa della convalida che sarà presumibilmente data nella mattinata di giovedì. La merce sottratta, per un valore di circa 125 euro, è stata riconsegnata al Centro Commerciale Adriatico2 di appartenenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare delle calzature, ma vengono bloccati e arrestati

TrevisoToday è in caricamento