menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentano di rubare delle calzature, ma vengono bloccati e arrestati

Sventato furto al centro commerciale Adriatico2 di Portogruaro, dove sono stati colti sul fatto e arrestati due residenti nel mottense

MOTTA DI LIVENZA - Sventato furto nella serata di mercoledì, intorno alle 19.30, all'ipermercato "Carrefour" di Portogruaro. Sono stati infatti colti sul fatto un uomo, C.F. 32enne, e una donna, C.B. 36enne, entrambi residenti nel mottense, intenti a staccare le etichette antitaccheggio da tre paia di scarpe per poi occultarle nella borsetta di lei.

Dopo aver sottratto le calzature da un'espositore, i due malviventi hanno tentato di uscire dal negozio in totale tranqullità senza passare per le caase, ma sono stati prontamente fermati dagli agenti addetti alla sicurezza e poi consegnati ai carabinieri intervenuti sul posto.

I due sono stati arrestati e portati nelle proprie abitazioni in attesa della convalida che sarà presumibilmente data nella mattinata di giovedì. La merce sottratta, per un valore di circa 125 euro, è stata riconsegnata al Centro Commerciale Adriatico2 di appartenenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Attualità

Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento