rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Martiri della Libertà

Teria Yabar sbarca in Italia: il primo negozio a Treviso per il progetto "Italia"

Il punto vendita si trova in via Martirti della Libertà e sarà inaugurato il 4 maggio con un evento a cui parteciperà anche la stilista

TREVISO Teria Yabar sbarca in Italia e sceglie il capoluogo della Marca Trevigiana per il suo primo punto vendita italiano. Treviso sarà la capofila del progetto imprenditoriale che ha preso vita in questi giorni. La stilista, personaggio molto noto come testimoniano alcune riviste internazionali in allegato, sarà in esclusiva a Treviso per l’inaugurazione del negozio.

Il marchio spagnolo diventato celebre per la propria linea di abbigliamento e accessori, disegnati dalla stilista Teria Yabar, ha aperto in soli 3 anni, 25 negozi monomarca sparsi sul territorio spagnolo ed è presente in circa 2.000 corner di negozi multimarca di tutta Europa, Americhe e Asia. Teria Yabar è il nome anche della stilista e titolare del marchio che si distingue per la sua originalità nello stile passando dal casual all’elegante ma mantenendo sempre come elemento di riconoscimento dei suoi capi un’innata femminilità. Il target di clientela può essere molto flessibile: dalla teenager alla signora più matura, con una collezione che soddisfa tutte le età e le esigenze, garantendo degli standard qualitativi ed immagine elevati e un prezzo ”adatto a tutte le tasche”.

Lo stile dell’abbigliamento Teria Yabar è decisamente riconoscibile e la stilista è ormai nota a livello internazionale: l’apertura italiana rappresenta un passo molto importante per l’azienda e questo primo punto vendita vuole essere la base di partenza di un progetto imprenditoriale più ambizioso. Il negozio di Treviso, omologato con gli standard degli altri negozi del marchio, sarà inaugurato con un evento riservato su invito il 4 maggio pv (Via Martirti della Libertà, 24 - Treviso) e vedrà la speciale presenza di Teria Yabar che per la prima volta in assoluto presenzierà alla serata di inaugurazione proprio per la particolare importanza dedicata al progetto “Italia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teria Yabar sbarca in Italia: il primo negozio a Treviso per il progetto "Italia"

TrevisoToday è in caricamento