menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viale Montegrappa, esposto di Gentilini contro il Comune. Michielan: "Tempi rispettati"

L'assessore Ofelio Michielan: "Le risposte saranno fornite nei termini dei trenta giorni lavorativi, visto che la sua richiesta comporta la raccolta e l'elaborazione di molteplici atti"

TREVISO "Non capisco le ragioni della polemica - dichiara l'assessore alla cura e al benessere urbano Ofelio Michielan - I tecnici hanno agito nel rispetto dei tempi previsti dal regolamento del consiglio comunale. Le risposte che il  consigliere Gentilini chiede saranno fornite nei termini dei trenta giorni lavorativi, visto che la sua richiesta comporta la raccolta e l'elaborazione di molteplici atti. Dei tempi della risposta è stato informato anche lo stessi consigliere, che, sono certo, conosca già molto bene il funzionamento del regolamento comunale".

Per quanto riguarda il cantiere l'assessore esprime soddisfazione per i tempi: "Stiamo procedendo bene e stiamo rispettando il cronoprogramma - sottolinea l'assessore - stanno per essere ultimate le cordonate e gli operai procederanno con le sfaltature e con la segnaletica orizzontale che verrà esguita con la formula della street print, la tecnica di stampa e resinatura nata in Canada nel 1993. Un'idea originale che consente di creare vari tipi di colorazioni e figure sull’asfalto. Gli attraversamenti pedonali e ciclabili verranno infatti segnalati attraverso il colore rosso sulla pista".


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento