menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

XI di MARCA sempre al fianco di Fondazione Oltre il Labirinto

Il ricavato della serata ai progetti di inclusione sociale: raccolti oltre 20mila Euro. Molti i vip presenti tra cui Sabrina Salerno, Alessandro Benetton, Deborah Compagnoni e Lollo Bernardi

RONCADE “Per il settimo anno consecutivo abbiamo organizzato la famosa cena promossa dall’associazione “XI di MARCA”  dedicata alla raccolta fondi a favore dell’autismo e, nello specifico, per i progetti di inclusione sociale e sostegno alle famiglie della Fondazione Oltre il Labirinto onlus – dichiara Marco Varisco Presidente “XI di MARCA”– "Come sempre gli amici sportivi, imprenditori e artisti di XI di Marca si confermano campioni anche nella solidarietà. Sono orgoglioso di rappresentare questa associazione che unisce sport e altruismo, e ringrazio tutti i partecipanti alla serata, grazie al loro contributo abbiamo potuto raccogliere oltre 20mila euro, che sono stati consegnati alla Fondazione Oltre il Labirinto che si occupa di bambini autistici, e di supporto alle loro famiglie".

Nella splendida cornice del Castello di Roncade, Venerdì scorso si è svolta la serata condotta dal vulcanico Marco Varisco che, insieme a Chiara Sgarbossa,  ha intrattenuto gli oltre 250 invitati. Molti i volti noti dello sport che hanno partecipato all’evento, Paolo Vazzoler, Silvia Marangoni, Lollo Bernardi, Alessandro e Mauro Benetton, Deborah Compagnoni, Kristian Ghedina, Gabriele Gava, Carlo Checchinato e molti altri. Hanno partecipato anche Sabrina Salerno e molte autorità come il Senatore Maurizio Sacconi, il Direttore dei Servizi Sociali Ulss9 Pierpaolo Faronato, Carlo Bramezza Direttore Generale Ulss 10,  l’Assessore Regionale alla Sanità Manuela Lanzarin e alcuni Sindaci della Marca.

“Ci sono persone che lottano un giorno, e gli va riconosciuto, altre che lottano per un anno e sono ancora più brave, poi ci sono persone che lottano tutta la vita, soprattutto per gli altri: sono gli indispensabili, indispensabili ed imprescindibili, come Marco Varisco che rappresenta in pieno lo spirito degli XI di Marca e al cui coraggio e generosità dovrebbero ispirarsi tanti altri” ha dichiarato Mario Paganessi Direttore di Fondazione Oltre il Labirinto Onlus. Lo spettacolo non poteva mancare, infatti si sono esibite le ballerine della scuola di danza Fifth di Silvia Funes, e i comici di Zelig e Colorado Café Giancarlo Barbara e Nando Timoteo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento