rotate-mobile
Cronaca Cessalto

A4: svincolo di uscita di San Giorgio di Nogaro chiuso nella notte

Sempre per lavori di asfaltatura, scambio di carreggiata nel tratto Portogruaro–San Stino di Livenza in direzione Venezia dalle 23.00 di venerdì 23 alle 6.00 di lunedì 26 settembre

CESSALTO Al termine dell’estate, cominciano gli interventi di ripristino della pavimentazione. Lavori di manutenzione effettuati periodicamente ma più impegnativi dopo i picchi del traffico estivo che usura l’asfalto. Dopo i lavori in A23 ora è la volta  della corsia di decelerazione dello svincolo di San Giorgio di Nogaro (autostrada A4), che sarà chiuso dalle 23.00 di venerdì 23 alle 8.00 di sabato 24 settembre. I veicoli provenienti da Venezia e diretti verso Trieste, non potranno quindi uscire al casello di San Giorgio di Nogaro: in alternativa, potranno uscire a quello di Latisana e percorrere la viabilità ordinaria.

Sempre per lavori di asfaltatura, scambio di carreggiata nel tratto Portogruaro – San Stino di Livenza in direzione Venezia dalle 23.00 di venerdì 23 alle 6.00 di lunedì 26 settembre. In questo arco di tempo verrà chiusa – per circa tre chilometri – la carreggiata in direzione Venezia: il traffico scorrerà quindi  in doppio senso di marcia  solo sulla carreggiata in direzione Trieste.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4: svincolo di uscita di San Giorgio di Nogaro chiuso nella notte

TrevisoToday è in caricamento