rotate-mobile
Cronaca Monastier di Treviso / Via Pisani, 12

Rifiuti abbandonati: 6 mila euro di multa per la discoteca Casa di Caccia

Renzo Venerandi, titolare della nota discoteca di Monastier, è stato accusato dal Tribunale di Treviso per aver abbandonato nel parcheggio del suo locale sacchi di spazzatura

MONASTIER Abbandono di rifiuti, questa l'accusa attribuita da parte del Tribunale di Treviso al titolare della discoteca Casa di Caccia, Renzo Venerandi che, secondo la sentenza, dovrà pagare una somma di seimila euro per un cumulo di immondizia lasciato nel parcheggio del noto locale di Monastier. Secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani locali, Venerandi, presenterà ricorso in appello in quanto da sempre egli si dichiara come estraneo dell'accaduto.

Il fatto risale alla fine del 2013, dove il titolare della discoteca, in seguito ad una segnalazione che aveva fatto giungere sul posto i funzionari dell'Arpav e i vigili del fuoco, aveva ricevuto una denuncia penale per abbandono di rifiuti. Avendo lui stesso in dotazione dei bidoni per la raccolta rifiuti, Venerandi sostiene che non avrebbe avuto alcun motivo per lasciare quell'immondizia proprio nel parcheggio della sua discoteca e che tale oggetto di abbandono apparterrebbe a terzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti abbandonati: 6 mila euro di multa per la discoteca Casa di Caccia

TrevisoToday è in caricamento