rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Abusa della figlia 14enne della compagna, continuano a convivere

Al momento della cattura per lo sconto della pena rimanente, cinque anni dopo la denuncia, i due ancora vivevano insieme a Vedelago

Ha abusato della figlia della convivente, una 14enne, ed è stato arrestato nel 2008 su ordinanza del GIP di Treviso dopo quattro anni di violenza sessuale verso la minore.

Un ghanese di 38 anni risiedeva a Vedelago con la fidanzata connazionale, la quale avrebbe avuto tre figli dal suo primo matrimonio e uno con lui.

Dopo la cattura di cinque anni fa, per il ghanese sono stati disposti gli arresti domiciliari e, da febbraio 2008 al 2010, per il 38enne è stato imposto il divieto di espatrio dal comune di residenza.

Condannato a otto anni di reclusione per violenza sessuale nei confronti della minore con l’aggravante del grado di parentela, il 38enne avrebbe fatto ricorso in Cassazione, ottenendo un respingimento. Da quel momento sarebbe partito l’ordine di cattura per lo sconto della pena rimanente in carcere, ovvero cinque anni, sette mesi e 26 giorni.

Il ghanese è stato arrestato nuovamente il 12 luglio 2013, mentre continuava a convivere con la compagna, la madre della ragazzina violentata.

I figli, invece, già dal momento della denuncia nel lontano 2008, erano stati affidati ad altre famiglie. Per il figlio naturale dell’uomo scatterà la revoca della patria potestà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusa della figlia 14enne della compagna, continuano a convivere

TrevisoToday è in caricamento