rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Ronzinella

Tentato omicidio a Mogliano Veneto, ubriaco accoltella il cognato

L'uomo, su di giri a causa di qualche bicchiere di troppo, ha aggredito il compagno della sorella al culmine di una lite familiare

Una lite familiare ha rischiato di finire in tragedia, a Mogliano Veneto in via Ronzinella. Un 39enne albanese, H.M., disoccupato, ha accoltellato il cognato, uno studente 25enne romeno, F.R., mandandolo all'ospedale, intorno alle due della notte tra martedì e mercoledì.

Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore sarebbe rientrato a casa intorno alla mezzanotte e, alterato dall’alcol, avrebbe aggredito il compagno della sorella con un grosso coltello da cucina al culmine di una lite scoppiata per motivi legati alla loro convivenza sotto lo stesso tetto. La coltellata è stata talmente violenta che l’arma si è spezzata e la lama di 24 centimetri è rimasta incastrata all’interno dell’addome.

L’allarme è scattato subito e sul posto sono giunti i carabinieri insieme all’ambulanza. I militari si sono ritrovati di fronte il malcapitato ancora cosciente, che è poi stato trasportato all’ospedale, mentre l’albanese era fuori di casa sotto choc. Pare che la lite sia degenerata in seguito ai continui dissidi familiari. Attualmente il 25enne si trova ricoverato in prognosi riservata. L'albanese è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Mogliano Veneto, ubriaco accoltella il cognato

TrevisoToday è in caricamento