rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Paese

Paese: la fidanzata lo lascia e lui allora prova ad accoltellarla

Un ragazzo di 22 anni, di origini brasiliane, è stato denunciato ai carabinieri. La protagonista dell'aggressione è una giovane della zona

PAESE- Lei, studentessa di origini russe residente nel trevigiano, aveva deciso alcuni mesi fa di lasciare il suo fidanzato. Ma il giovane, non sopportando la fine della loro relazione, ha provato a vendicarsi nelle scorse ore, aggredendo la giovane con un coltello.

Violenza passionale che poteva finire in tragedia a Paese. L'aggressore è un ragazzo di 22 anni, brasiliano, talmente geloso e passionale da compiere un gesto estremo contro la sua ex fidanzata. Prima di tutto il giovane ha forato le gomme della macchina dell'ex. Non contento si è quindi scagliato con tutta la sua furia contro la studentessa ventiduenne, provando ad accoltellarla all'addome. I fendenti fortunatamente non sono andati a segno e hanno solo danneggiato il giubbotto e il maglione che la ragazza stava indossando. Terrorizzata, la giovane  è riuscita a fuggire e a dare l'allarme ai carabinieri che sono intervenuti individuando quasi subito il ventiduenne. A lui è stata immediatamente sequestrata l'arma utilizzata per l'aggressione. Ora lui dovrà rispondere davanti all'autorità giudiziaria dei reati di violenza privata, danneggiamenti, minacce e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paese: la fidanzata lo lascia e lui allora prova ad accoltellarla

TrevisoToday è in caricamento