rotate-mobile
Cronaca Quinto di Treviso / Via Capitello

Trevigiano 38enne accoltellato sotto casa da uno straniero finisce ricoverato all'ospedale

La lite sarebbe scoppiata per futili motivi, ma il cittadino marocchino ha poi ferito l'italiano con una lama conficcata nel torace. Sul fatto indagano i carabinieri

QUINTO DI TREVISO E' di un ferito ricoverato all'ospedale in prognosi riservata il bilancio di un accoltellamento avvenuto alle prime luci di sabato, intorno alle 6, in via Capitello a Quinto di Treviso.

Ad essere ferito al torace, con più fendenti superficiali, è stato un 38enne trevigiano, T.N., che si trovava nei pressi della propria abitazione è che è stato improvvisamente aggredito da un cittadino marocchino 60enne. Sul posto sono comunque immediatamente intervenuti i carabinieri, i quali stanno cercando di capire le dinamiche di quanto accaduto anche attraverso le testimonianze di alcuni testimoni, e il Suem 118 che ha subito portato il malcapitato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove comunque non è in pericolo di vita avendo riportato "solo" 15 giorni di prognosi. In ogni caso, secondo le prime ricostruzioni dei militari, i due avrebbero litigato per futili motivi, anche se poi è spuntata una lama (un coltellino) e il 38enne è rimasto ferito, mentre l'aggressione denunciato per lesioni aggravate. Probabilmente a scatenare le ire del 60enne uno sguardo di troppo nei suoi confronti da parte del 38enne che stava chiudendo il garage per andare a lavoro in moto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevigiano 38enne accoltellato sotto casa da uno straniero finisce ricoverato all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento