rotate-mobile
Cronaca Preganziol

Allontanato da casa marito accoltellato: maltrattava moglie

Il 52enne di Preganziol, aggredito dalla moglie con un coltello durante una lite, è stato allontanato da casa. I Carabinieri hanno scoperto che maltrattava la consorte da una decina di anni

Svolta inaspettata nel caso dell'uomo accoltellato dalla moglie qualche giorno fa a Preganziol. Il 52enne è stato allontanato da casa perché considerato un violento.

L'uomo, tre sere fa, era stato aggredito dalla consorte 46enne dopo che lei aveva cambiato canale mentre lui seguiva una partita di calcio. La discussione tra i due era degenerata e la casalinga aveva impugnato un coltello da cucina, affondandolo nel petto del coniuge.

Nell'abitazione erano intervenuti i Carabinieri, chiamati dai vicini. L'uomo era stato trasportato all'ospedale e giudicato guaribile in sette giorni, mentre la moglie era stata denunciata per lesioni.

Dalle indagini, però, è emerso che la lite non era stata un episodio sporadico e che, anzi, il 52enne maltrattava da almeno una decina di anni tanto la moglie quanto il suocero. Quando la donna usciva per andare al lavoro, addirittura, il padre malato veniva sbattuto fuori dalla porta dal genero violento. Ma ora ad allontanarsi di casa sarà il 52enne, su ordine dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanato da casa marito accoltellato: maltrattava moglie

TrevisoToday è in caricamento