rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Il Punto Nascita chiude per manutenzione: al via l'accorpamento estivo

Decisione presa nelle scorse ore. Benazzi: “Misura necessaria per consentire lo smaltimento ferie e l’effettuazione di alcuni lavori: sarà nuovamente operativo dal 18 settembre

VITTORIO VENETO Scatterà lunedì 17 luglio, nell’ambito degli accorpamenti estivi, la chiusura del Punto Nascita dell’Ospedale di Vittorio Veneto. Il Punto Nascita, che durante il periodo estivo sarà interessato da alcuni lavori di ristrutturazione, riaprirà i battenti lunedì 18 settembre. Durante il periodo estivo le donne in gravidanza, per qualsiasi esigenza ostetrica, dovranno far riferimento al Reparto di Ostetricia dell’Ospedale di Conegliano.

“L’accorpamento estivo dei due Punti Nascita del Distretto Pieve di Soligo - ricorda il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi – si è reso necessaria sia per garantire al personale lo smaltimento delle ferie sia per permettere l’effettuazione di alcuni lavori di manutenzione che interesseranno l’Unità Operativa di Ostetricia di Costa. L’accorpamento sarà limitato esclusivamente al periodo estivo. A metà settembre - ribadisce Benazzi – il Punto Nascita dell’Ospedale di Vittorio Veneto sarà nuovamente operativo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Punto Nascita chiude per manutenzione: al via l'accorpamento estivo

TrevisoToday è in caricamento