rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Vedelago

Acquista 13 stufe e paga con due assegni scoperti, denunciato barese

La "vittima" della truffa da 16.000 euro è una società di Vedelago che ha chiesto l'intervento dei carabinieri, che sono risaliti all'uomo. Proseguono i controlli contro il lavoro in nero. Ad Altivole scoperto un laboratorio cinese

Aveva acquistato tutto l'occorrente per passare un caldo inverno (e rivendere le stufe ad altri), presso una ditta di Vedelago: tredici stufe per un valore di 16.000.
 
Qualche problema è nato quando si è trattato di saldare il conto. Un 48enne di Bari, rappresentante legale di un'azienda del posto, ha pagato con due assegni del valore di 16mila euro, ma scoperti. L'imprenditore trevigiano se ne è accorto quando ormai la consegna era stata fatta e in banca hanno confermato che i due titoli erano scoperti. I carabinieri hanno individuato l'uomo e denunciato per truffa.
 
Intanto proseguono i controlli contro il lavoro in nero. Ad Altivole, in un laboratorio cinese, i militari, con la collaborazione della direzione provinciale del lavoro, hanno scoperto due lavoratori su tre non in regola. L'attività del laboratorio, di proprietà di un 39enne è stata sospesa e multato con  con 3500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista 13 stufe e paga con due assegni scoperti, denunciato barese

TrevisoToday è in caricamento