rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Miss Italia 2013, l'unica bellezza trevigiana è Adele di Costanzo

La giovane di Conegliano è l'unica rappresentante di Marca al concorso di bellezza italiano. Se supererà le pre-finali, la vedremo in diretta su La7 da Jesolo il 27 ottobre

Iniziano lunedì 14 ottobre gli ultimi sbarramenti che porteranno le concorrenti alla finale di Miss Italia, il 27 ottobre prossimo a Jesolo. Tra le aspiranti reginette di bellezza una sola trevigiana, Adele Di Costanzo di Conegliano.

Vent'anni, studentessa di medicina all'università di Padova, Adele ha conquistato la fascia di Miss Wella e ora si appresta a correre verso la finale. Due le tappe che attendono la bionda ventenne trevigiana: dal 14 al 17 ottobre gli sbarramenti per le pre-finali e dal 18 al 27 per la finale di Jesolo.

Sostenuta dai genitori Antonella ed Enrico, dai fratelli Beatrice e Pietro e dal fidanzato Giovanni, Adele spera di diventare presentatrice in futuro e tuttavia non ha intenzione di lasciare l'università.

Insieme alla famiglia anche gli amici fanno il tifo per lei e si augurano di vederla incoronare da Massimo Ghini, Francesca Chillemi e Cesare Bocci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2013, l'unica bellezza trevigiana è Adele di Costanzo

TrevisoToday è in caricamento