rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponzano Veneto / Via Fossa

Cagnolini in cerca d'amore: si adottano con un click

Sul sito del Comune di Treviso le schede di dodici cani in cerca di una casa: per adottarli bastano un click e tanto amore

Enea, Lucchetto ed Elvira una casa la hanno già trovata, ma altri dodici cani hanno bisogno del calore di una famiglia. L'appello parte dal sito di Ca' Sugana e con un semplice click è possibile adottare un cagnolino.

Ercole e Allegria sono paurosi e diffidenti, Elena e Lisa sono buone e timide. Paul, Ettore, Achille, Martino e Agamennone non si fidano facilmente, mentre Ilona, Timothy ed Ester sono dei bonaccioni.

Cani in adozione Comune di Treviso

I cani raccolti dal Comune di Treviso si trovano al "Rifugio del Cane", gestito dall'Associazione Trevigiana per la Difesa del Cane, a Merlengo di Ponzano Veneto. Adottarli non costa nulla: basta essere seriamente convinti.

Al momento dell’adozione verrà rilasciato il certificato d’iscrizione all’Anagrafe Canina, con il numero di microchip assegnato ed inserito nel sottocute del cane, e rilasciata una copia della scheda sanitaria con tutti i trattamenti veterinari effettuati, così da poterla esibire al veterinario in occasione della prima visita di controllo.

Con l'affidamento, tuttavia, Ca' Sugana non abbandonerà i cagnolini a loro stessi, ma vigilerà sulla salute degli animali e sul trattamento riservato loro dalle famiglie adottive.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolini in cerca d'amore: si adottano con un click

TrevisoToday è in caricamento