rotate-mobile
Cronaca Roncade

A Biancade si naviga veloce: è arrivata la linea Adsl

Anche Biancade è coperta dalla linea Adsl e ora i cittadini potranno servirsi di connessioni più veloci. Il sindaco Rubinato: "Un bisogno essenziale diventà realtà"

I cittadini la hanno attesa a lungo e finalmente è arrivata: la linea Adsl per la connessione veloce a internet, fornita da Telecom Italia.

D'ora in avanti gli utenti potranno navigare liberamente e accedere con facilità ai servizi offerti. Un vantaggio non solo per le attività commerciali e produttive della frazione, ma anche per tutti coloro che utilizzano la rete per motivi di studio e lavoro.

“E’ il risultato positivo della collaborazione con Telecom e delle pressioni esercitate in questi anni”, spiega l’assessore ai servizi informatici del Comune di Roncade, Gilberto Daniel che ha seguito personalmente tutto il percorso.

Anche il sindaco, Simonetta Rubinato, commenta positivamente l’arrivo dell’Adsl e la sua piena funzionalità: “Un bisogno essenziale che si trasforma in realtà. Grazie all’Adsl si colma un’importante situazione di discriminazione e di ritardo per i nostri giovani e per le numerose imprese presenti a Biancade. Restano ancora da coprire però alcune zone del territorio comunale - osserva - in particolare a San Cipriano e Ca’ Tron, per cui l’impegno dell’Amministrazione continua”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Biancade si naviga veloce: è arrivata la linea Adsl

TrevisoToday è in caricamento