Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca Centro

Adunata: vigili al lavoro per rimuovere i divieti e riportare la circolazione alla normalità

L'obiettivo è di eseguire tutte le operazioni in giornata così da liberare, entro la mattina di domani, tutte le zone, in particolare le aree dei parcheggi

TREVISO Polizia locale al lavoro da lunedì mattina presto per riportare il più velocemente possibile la circolazione stradale della città di Treviso alla normalità, dopo la 90esima Adunata Nazionale del Piave. Gli agenti hanno cominciato a rimuovere a partire dalla zona blu, poi l’arancione e la rossa i divieti di circolazione in modo da liberare le strade che erano state chiuse per consentire lo svolgimento del grande evento. Le operazioni di disallestimento delle tribune e degli stand richiederà ancora alcune ore e per il momento Piazza della Vittoria, piazza PioX, il Duomo e piazzale Burchiellati restano ancora interdette alle auto.

L’obiettivo è di eseguire tutte le operazioni in giornata così da liberare, entro la mattina di domani, tutte le zone, in particolare le aree dei parcheggi. A causa di una perdita d’olio da un bidone di uno stand gastronomico la circolazione stradale da porta Manzoni è stata deviata in via Manzoni. Contarina ha già inviato due spazzatrici in modo da ripulire la strada e riaprirla il prima possibile. Sul posto anche i vigili del fuoco. 

AGGIORNAMENTO Continuano le operazioni di ripristino della viabilità da parte della polizia locale. Rientrate le difficoltà in piazzale Burchiellati (ripristinata la viabilità a porta Manzoni) dove si era verificato uno sversamento d’olio. Le strade da domani saranno tutte percorribili mentre per consentire il disallestimento delle tribune e degli stand non si potrà accedere (e parcheggiare) in piazzale Burchiellati, piazza Matteotti (il mercato nella giornata di domani non si farà come da programma) e piazza della Vittoria. Più probabile la riapertura di piazza Pio X dove le operazioni di stanno svolgendo velocemente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata: vigili al lavoro per rimuovere i divieti e riportare la circolazione alla normalità

TrevisoToday è in caricamento