menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

All'aeroporto Canova arriva una nuova rotta Ryanair, la Treviso-Varsavia

L'aeroporto di Modlin sarà raggiunto con una frequenza di due voli a settimana. Questa rotta sarà però operativa solo da ottobre nella programmazione invernale 2017 della compagnia

TREVISO Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha annunciato mercoledì la nuova rotta da Treviso a Varsavia-Modlin (Polonia), con una frequenza di due voli a settimana. Questa rotta sarà operativa da ottobre nella programmazione invernale 2017 della compagnia aerea dallo scalo veneto e sarà messa in vendita a breve. Per celebrare questa nuova rotta da Treviso a Varsavia, Ryanair ha messo in vendita posti sul proprio network europeo a partire da soli €9,99. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 16 febbraio 2017.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato: "Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Treviso a alla capitale polacca, operativa a ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2017 da Treviso con due frequenze settimanali, e che sarà messa in vendita a breve. I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive o invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse da e per Treviso. Per celebrare la nuova rotta da Treviso a Varsavia stiamo mettendo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da €9,99 che possono essere acquistati fino alla mezzanotte di giovedì 16 febbraio. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento