menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Follia all'aeroporto Canova: passeggero assale un'hostess e picchia un agente

L'episodio risale alla settimana scorsa, dopo la cancellazione di un volo Ryanair diretto in Moldavia. Secondo i sindacati, il personale dell'aeroporto va aumentato al più presto

TREVISO L'estate è la stagione delle vacanze per antonomasia e in questi giorni sono tantissimi i passeggeri in partenza dall'aeroporto Canova di Treviso. Nei giorni scorsi però lo scalo trevigiano è stato teatro di un episodio tanto spiacevole quanto increscioso.

Stando a quanto riportato dalla stampa locale, durante la scorsa settimana è scoppiato il caos a causa della cancellazione di un volo Ryanair diretto in Moldavia, dopo che i passeggeri erano già stati imbarcati a bordo del velivolo. Esasperati dal ritardo crescente e dalla mancanza di informazioni sul proprio volo, i passeggeri hanno iniziato a protestare con le hostess di bordo, fino a quando un passeggero più adirato degli altri ha iniziato a insultare persantemente una di loro. A quel punto sono intervenuti due agenti della polizia, ma ormai la rabbia, era arrivata a un tale livello che l'uomo, particolarmente su di giri, ha iniziato a prendere a calci un agente. Aggressione durata poco: altri quattro poliziotti sono subito intervenuti bloccando l'esagitato e portandolo via di forza. Non è la prima volta che succede: nei mesi scorsi altri episodi di proteste e scontri con i passeggeri si erano registrati nello scalo trevigiano e proprio per questo i sindacati Cgil e Cisl Fit hanno chiesto che il numero del personale venga aumentato nei prossimi giorni, in modo da risolvere il problema della smisurata richiesta di flessibilità a cui sono sottoposti i dipendenti dell'aeroporto trevigiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento