menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco alessandro Bonetcon l'Asino Di-Vino

Il sindaco alessandro Bonetcon l'Asino Di-Vino

Antica Fiera di Godega, in tanti sfidano la pioggia domenica

Dopo l'inizio poco incoraggiante di sabato, domenica la manifestazione ha registrato un buon afflusso di visitatori. La conclusione lunedì alle 19

Dopo un avvio poco promettente, si sono risollevate le sorti dell'Antica Fiera di Godega, inaugurata sabato primo marzo.

Il maltempo del fine settimana sembrava aver scoraggiato i visitatori, che però si sono fatti coraggio domenica, partecipando numerosi alla manifestazione e facendo così tirare un sospiro di sollievo al sindaco Alessandro Bonet e a tutto lo staff organizzativo.

"Il bilancio lo tireremo lunedì sera, a Fiera conclusa – ha commentato il sindaco Bonet - Ora possiamo dire che abbiamo saputo rispondere in maniera brillante alle avversità atmosferiche. Domenica pomeriggio abbiamo avuto un grande afflusso di pubblico che ci dice della grande affezione delle persone alla Fiera di Godega. Negli anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con la gente del quale andiamo molto fieri. Un grazie di cuore agli espositori che credono alla manifestazione e ai volontari che contribuiscono alla sua riuscita".

Tra le tante iniziative messe in campo quest'anno l'Asino Di-vino (in foto con il sindaco), la degustazione di Prosecco a dorso d’asino che ha richiamato il tema dell’edizione 2014 dedicata alle “Terre del Prosecco”. Grande affetto e curiosità ha attirato su di sé “Due calzini”, la mula più piccola del mondo mascotte della fiera.

La fiera si concluderà lunedì sera, alle 19, mentre in mattinata è prevista la cerimonia di consegna agli asili parrocchiali di Godega, Pianzano e Bibano del contributo raccolto con l’edizione 2013.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento