rotate-mobile
Cronaca Farra di Soligo

Aggressione all'81enne di Farra di Soligo, arrestato anche il secondo rapinatore

I carabinieri hanno fermato ieri un 30enne marocchino, che nella notte del 23 aveva pestato a sangue e derubato di 60 euro, con il connazionale complice, Carmelo Merotto

Arrestato dai carabinieri anche il secondo responsabile della rapina violenta in villa ai danni dell'81enne Carmelo Merotto di Farra di Soligo, la notte del 23 dicembre scorso, a volto scoperto.

L'anziano è stato massacrato di botte alla testa da due sconosciuti, che gli hanno rubato 60 euro. Uno era stato subito arrestato dai carabinieri, 31enne marocchino di professione venditore porta a porta, il secondo è stato ammanettato ieri alle ore 15.30 a Cison di Valmarino. Si tratta di un 30enne marocchino, che secondo gli investigatori aveva intenzione di espatriare. Entrambi i responsabili sono ora rinchiusi nel carcere Santa Bona di Treviso a disposizione del magistrato .

Subito dopo l'aggressione Carmelo Merotto è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Conegliano, dove è ricoverato con un brutto ematoma alla testa e una ferita ad un timpano. Ora sta meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione all'81enne di Farra di Soligo, arrestato anche il secondo rapinatore

TrevisoToday è in caricamento