Complimenti alla cubista, lei gli spacca un bicchiere in testa
Lite tra una cubista e un cliente all'Asha di Treviso, sabato notte. La ragazza ha risposto alle avances del ragazzo rompendogli in testa un bicchiere di vetro
Non ha gradito un apprezzamento di un connazionale e gli ha spaccato in testa un bicchiere di vetro. Teatro della vicenda è il noto locale “Asha” di Treviso, dove una nigeriana stava ballando come ragazza immagine.
Le si è avvicinato un nigeriano suo connazionale e le ha rivolto “dolci messaggi”. La ragazza pare non abbia gradito e non ci ha pensato un attimo: si è difesa con la prima cosa a portata di mano.
Sabato notte per il ventiseienne si sono rese necessarie le cure dei medici del Suem di Treviso, arrivati sul posto assieme alla Polizia. Il tutto è avvenuto alle 3,30 quando nel locale erano presenti circa duecento persone.
Nuovo intervento domenica sera alle 22 degli agenti al bar “Edera” di piazza Martiri di Belfiore a Treviso. Ad essere aggredita, in questo caso, è stata una coppia, formata da un marocchino di 26 anni e da una moldava di 20, da parte di un tunisino di 22 anni. Pomo della discordia, un credito da saldare da parte del tunisino.