rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Riese Pio X: autista Mom aggredito alla guida del bus, il colpevole ha solo 17 anni

Individuato il responsabile dell'aggressione avvenuta giovedì sera a bordo di una corriera Mom diretta a Riese Pio X. I carabinieri hanno denunciato il giovane, residente nella zona

RIESE PIO X Guai in arrivo per un giovane ragazzo trevigiano protagonista nei giorni scorsi di un'ignobile bravata a bordo di un bus Mom. Nella serata di giovedì scorso, il diciassettenne era salito a bordo di una corriera diretta a Riese Pio X in compagnia di altri due amici.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" i tre balordi, seduti in fondo al mezzo, hanno iniziato ad ascoltare musica a tutto volume dai loro cellulari, disturbando i molti passeggeri presenti a bordo. A quel punto l'autista della corriera ha chiesto ai ragazzi di smettere ma questi non l'hanno minimamente ascoltato. A quel punto il conducente si è fermato a San Vito d'Altivole per cercare di farli smettere. L'uomo, con l'aiuto di alcuni passeggeri, era quasi riuscito nel suo intento, ma prima di scendere dalla corriera, il minorenne gli ha sferrato tre pugni in pieno volto per poi fuggire nella notte. L’autista non è più stato in grado di riprendere la corsa bloccando di fatto il pullman sul posto. È riuscito solo a dare l'allarme. Poi è stato portato al pronto soccorso per essere medicato ed ha avvertito i carabinieri dell'accaduto. Gli uomini delle forze dell'ordine si sono subito messi sulle tracce dei tre giovanissimi e li hanno identificati nelle scorse ore. Per il diciassettenne è scattata una denuncia per violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riese Pio X: autista Mom aggredito alla guida del bus, il colpevole ha solo 17 anni

TrevisoToday è in caricamento