menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riese Pio X: autista Mom aggredito alla guida del bus, il colpevole ha solo 17 anni

Individuato il responsabile dell'aggressione avvenuta giovedì sera a bordo di una corriera Mom diretta a Riese Pio X. I carabinieri hanno denunciato il giovane, residente nella zona

RIESE PIO X Guai in arrivo per un giovane ragazzo trevigiano protagonista nei giorni scorsi di un'ignobile bravata a bordo di un bus Mom. Nella serata di giovedì scorso, il diciassettenne era salito a bordo di una corriera diretta a Riese Pio X in compagnia di altri due amici.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso" i tre balordi, seduti in fondo al mezzo, hanno iniziato ad ascoltare musica a tutto volume dai loro cellulari, disturbando i molti passeggeri presenti a bordo. A quel punto l'autista della corriera ha chiesto ai ragazzi di smettere ma questi non l'hanno minimamente ascoltato. A quel punto il conducente si è fermato a San Vito d'Altivole per cercare di farli smettere. L'uomo, con l'aiuto di alcuni passeggeri, era quasi riuscito nel suo intento, ma prima di scendere dalla corriera, il minorenne gli ha sferrato tre pugni in pieno volto per poi fuggire nella notte. L’autista non è più stato in grado di riprendere la corsa bloccando di fatto il pullman sul posto. È riuscito solo a dare l'allarme. Poi è stato portato al pronto soccorso per essere medicato ed ha avvertito i carabinieri dell'accaduto. Gli uomini delle forze dell'ordine si sono subito messi sulle tracce dei tre giovanissimi e li hanno identificati nelle scorse ore. Per il diciassettenne è scattata una denuncia per violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento