rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Paolo Veronese, 1

22enne accoltellato a Santa Bona Vecchia: due ricercati

Due ventenni sono ricercati dalla Polizia di Treviso. Riconosciuti grazie alle telecamere di videosorveglianza, i due sono responsabili di un'aggressione ai danni di un 22enne

È caccia aperta a due pregiudicati: un kossovaro e un albanese, entrambi ventenni. La Polizia di Treviso è sulle loro tracce per l'aggressione, ieri notte, ai danni di un marocchino di 22 anni.

Il giovane magrebino è grave al Cà Foncello, ma non sarebbe in fin di vita. La vittima ha subìto ferite ad un braccio e alla schiena, sfiorando i polmoni.

L'episodio è avvenuto alle 3 di notte nei pressi del bar River Cafè a Treviso, zona Santa Bona Vecchia. Ci sono già i nomi dei due riconosciuti grazie alle telecamere presenti in zona. Il tutto è nato per futili motivi. La ragazza del marocchino ha chiesto una sigaretta ai due, che si sono lanciati in considerazioni volgari. Il fidanzato ha sentito tutto e ne è nata un'accesa discussione.

Quando la coppia stava per andarsene è stata aggredita alle spalle. Ferito anche un tunisino di 24 anni di Paese, intervenuto per sedare la rissa: per lui ferite al sopracciglio e al naso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

22enne accoltellato a Santa Bona Vecchia: due ricercati

TrevisoToday è in caricamento