rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Aggredisce carabinieri fuori dalla disco, gli trovano in auto pistola con colpo in canna

Dagli accertamenti si è scoperto che il 40enne era ben noto tra le zone di Mestre e Mirano come uomo della mala veneziana. Arrestato dai carabinieri di Castelfranco

CASTELFRANCO Ha cercato in tutti i modi di sottrarsi ai controlli delle forze dell'ordine, poi la scoperta. Durante la notte i carabinieri di Castelfranco, assieme al nucleo Nas antisofisticazione e sanità, al nucleo Nil (nucleo ispettorato del lavoro), il nucleo antidroga di Torreglia e i vigili del fuoco di Treviso, hanno setacciato nella notte diversi locali della movida notturna della castellana.

Le operazioni di controllo del territorio e contrasto dell fenomeno di spaccio hanno preso però una piega inaspettata quando all'esterno della discoteca "Playa Loca Beach Club" di Castelfranco un 40enne del veneziano ha cercato in tutti i modi di sottrarsi ai controlli. Ne è nata così una colluttazione con le forze dell'ordine che è terminata con il controllo dell'auto dell'uomo. All'interno della vettura, parcheggiata all'esterno del locale, è stata trovata una pistola con un colpo in canna.

Dai dovuti accertamenti si è scoperto che il 40enne era ben noto tra le zone di Mestre e Mirano come uomo della mala veneziana. L'uomo è stato così fermato e arrestato da i carabinieri di Castelfranco. Sono ancora in corso le indagini e altri controlli nei locali e discoteche della provincia verranno effettuati anche nelle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce carabinieri fuori dalla disco, gli trovano in auto pistola con colpo in canna

TrevisoToday è in caricamento