rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto / Piazza Giorgione

Coppia aggredita in Piazza Giorgione: denunciati tre minorenni

I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno individuato i responsabili dell'aggressione avvenuta il 12 dicembre scorso ai danni di una coppia di giovani che si trovavano in centro

I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno denunciato per lesioni personali in concorso, tre giovani non ancora maggiorenni. Si tratta di: una ragazzina residente nella zona della Castellana, fermata insieme a un giovane e una ragazza della provincia di Trento.

Al termine delle indagini dei militari dell'Arma, i tre giovani sono risultati responsabili dell'aggressione avvenuta il 12 dicembre scorso, nel pomeriggio, in piazza Giorgione a Castelfranco, nelle vicinanze dell'hotel Roma. Vittime dell'aggressione: un ragazzo di 19 anni e una 18enne, entrambi residenti nella zona di Castelfranco. I due giovani, picchiati selvaggiamente dal terzetto, erano stati ricoverati all'ospedale San Giacomo con varie contusioni e una prognosi di 7 e 3 giorni. Restano ignote, per il momento, le motivazioni che hanno portato all'aggressione, certamente per futili motivi, considerato che vittime e indagati non si conoscevano. I carabinieri hanno identificato i tre minorenni grazie all'analisi del sistema di videosorveglianza comunale che aveva ripreso l'aggressione. Fondamentali anche le testimonianze dei due aggrediti e dei passanti che avevano assistito alla scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia aggredita in Piazza Giorgione: denunciati tre minorenni

TrevisoToday è in caricamento