rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

In corriera senza biglietto, tira un pugno in faccia al controllore

Nuovo episodio di violenza a bordo dei mezzi Mom, sulla linea Crespano del Grappa-Castelfranco Veneto. L'aggressore, fermato dai carabinieri, è un giovane di origine nordafricana

Poco dopo le 8.40 di venerdì mattina, 3 marzo, è avvenuta una nuova aggressione ai danni di un controllore della Mom. Tutto ha avuto inizio ad una fermata nel comune di Loria, sulla linea 203 che collega Crespano del Grappa a Castelfranco Veneto. L'autista di turno ha fatto salire a bordo un gruppo di viaggiatori tra cui un ragazzo di origini nordafricane. Quando il controllore a bordo del mezzo ha iniziato a chiedere i biglietti ai passeggeri sono però iniziati i problemi.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", il giovane nordafricano era salito a bordo senza biglietto e quando il controllore gli ha chiesto i documenti per fargli la multa il giovane si è rifiutato di darglieli. Ne è nato un acceso scambio di insulti culminato all'arrivo della corriera in stazione a Castelfranco Veneto. Il ragazzo straniero si è alzato e ha sferrato un pugno in faccia al controllore. L'autista, vedendo la gravità della situazione, ha chiuso le porte fino all'arrivo dei carabinieri che hanno preso in consegna l'aggressore. Il controllore, invece, è finito in pronto soccorso per medicarsi la ferita. Non è la prima volta che il dipendente Mom viene aggredito: lo scorso 29 giugno il controllore era stato accerchiato da una baby gang di ragazzini tra i 16 e 18 anni procurandosi la rottura del menisco. Una scia di violenza che non sembra avere fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In corriera senza biglietto, tira un pugno in faccia al controllore

TrevisoToday è in caricamento