rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Crolla un albero nella notte, coniugi trovano le auto distrutte

Si sono svegliati il mattino seguente per raggiungere il luogo di lavoro, ma non ci sono potuti andare. I veicoli in frantumi

TREVISO – Non si sono accorti di nulla fino al mattino seguente, quando si sono svegliati e sono usciti di casa per andare al lavoro. Le loro due macchine erano state completamente distrutte da un albero, crollato poche ore prima. Del tutto inutilizzabili, con i finestrini frantumati dal crollo del tronco, i malcapitati non hanno potuto fare altro che chiedere aiuto ai vigili del fuoco.

L’episodio, di cui sono stati vittima due trevigiani, come racconta la Tribuna di Treviso sarebbe accaduto martedì notte. Solo alle prime luci del mattino, però, i coniugi avrebbero fatto la tragica scoperta. I pompieri hanno lavorato diverse ore per rimettere il luogo in sicurezza dopo il brusco temporale che poco prima si era abbattuto nella zona.

Per la coppia, migliaia di euro di danni che, bisognerà vedere, potrebbero essere coperti dall’assicurazione. Come hanno raccontato loro stessi al quotidiano, sarà da accertare anche se il disastro poteva in qualche modo essere evitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla un albero nella notte, coniugi trovano le auto distrutte

TrevisoToday è in caricamento