rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Oderzo / Via Comunale di Colfrancui

Traffico bloccato nella notte a Oderzo: albero precipita in strada

Un grosso albero è caduto nella serata di lunedì sula carreggiata della Provinciale a Colfrancui, trascinando con sè anche i pali Telecom

ODERZO - Un grosso albero in mezzo alla carreggiata e diversi pali telefonici sradicati a bordo strada nel pieno della serata: ecco quanto si sono trovati di fronte gli automobilisti che lunedì verso le 19 stavano percorrendo via Comunale in località Colfrancui di Oderzo.

Per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute poi sul posto, un grosso albero è infatti precipitato lungo la Strada Provinciale 49 trascinando con sè anche diversi pali della Telecom, bloccando così il traffico su entrambe le direzioni di marcia a lungo tempo. I vigili del fuoco intervenuti sul posto insieme ai tecnici dell'azienda telefonica hanno poi operato a lungo per mettere in sicurezza tutta la zona e ristabilire la linea del telefono, tanto che solo verso le 23 la situazione è tornata alla normalità. Fortunatamente comunque nessuno è rimasto ferito, ma i disagi al traffico e per gli utenti Telecom Italia non sono stati indifferenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico bloccato nella notte a Oderzo: albero precipita in strada

TrevisoToday è in caricamento