menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine delle operazioni svolte dai vigili del fuoco

Un'immagine delle operazioni svolte dai vigili del fuoco

Traffico bloccato nella notte a Oderzo: albero precipita in strada

Un grosso albero è caduto nella serata di lunedì sula carreggiata della Provinciale a Colfrancui, trascinando con sè anche i pali Telecom

ODERZO - Un grosso albero in mezzo alla carreggiata e diversi pali telefonici sradicati a bordo strada nel pieno della serata: ecco quanto si sono trovati di fronte gli automobilisti che lunedì verso le 19 stavano percorrendo via Comunale in località Colfrancui di Oderzo.

Per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute poi sul posto, un grosso albero è infatti precipitato lungo la Strada Provinciale 49 trascinando con sè anche diversi pali della Telecom, bloccando così il traffico su entrambe le direzioni di marcia a lungo tempo. I vigili del fuoco intervenuti sul posto insieme ai tecnici dell'azienda telefonica hanno poi operato a lungo per mettere in sicurezza tutta la zona e ristabilire la linea del telefono, tanto che solo verso le 23 la situazione è tornata alla normalità. Fortunatamente comunque nessuno è rimasto ferito, ma i disagi al traffico e per gli utenti Telecom Italia non sono stati indifferenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento