rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere

Albino Lacava trovato morto nel suo studio di S.Maria del Rovere

L'avvocato, insegnante al "Palladio", è stato trovato senza vita dai familiari che, non vedendolo tornare a casa, lo avevano cercato prima nello studio di Conegliano e poi in quello di Treviso

Foro trevigiano in lutto per l'inaspettata morte dell'avvocato Albino Pietro Paolo Lacava, 60 anni, trovato senza vita nel suo studio di Santa Maria del Rovere, sabato.

Come riporta Il Gazzettino, il corpo dell'avvocato, docente all'istituto magistrale "Duca degli Abruzzi" e all'istituto per geometri "Palladio", è stato rinvenuto dai familiari, che preoccupati del suo ritardo e del suo silenzio lo avevano prima cercato nello studio di Conegliano e poi si erano recati a Treviso.

La chiamata al 118, purtroppo, si è rivelata inutile: i medici del 118 accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del professionista.

Lacava, originario di Taranto, viveva in provincia di Treviso da molti anni. Qui si era sposato e aveva avuto tre figli.

Al momento non vi sono certezze sulle cause della morte, ma si ipotizza che Lacava sia stato stroncato da un attacco cardiaco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albino Lacava trovato morto nel suo studio di S.Maria del Rovere

TrevisoToday è in caricamento