rotate-mobile
Cronaca

Alza il gomito al lavoro: ritirata patente a ballerina di lap dance

Strage di patenti da parte dei Carabinieri della Marca. Fermata anche una ballerina di ritorno dal night club: era alla guida nonostante avesse bevuto qualche bicchiere di troppo

Stava rincasando a bordo del suo Porsche Boxter ed è stata fermata dai Carabinieri di San Biagio, lungo via Callalta. Dall'auto è scesa, poco dopo le 3.30 di notte, un'avvenente ballerina romena di lap dance, che durante il lavoro in un night della zona doveva aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

All'alcol-test effettuato è risultata infatti avere un tasso di 0,80 grammi per litro. La patente le è stata quindi ritirata all'istante.

Ma la ballerina non è stata l'unica a finire nei controlli dei Carabinieri della Marca nei giorni scorsi. Un 52enne di Ponte di Piave, fermato a Monastier, aveva un tasso alcolico di 1,51 grammi per litro. Per lui confisca dell'auto, una Toyota Avensis.

Veicolo confiscato anche ad un ivoriano di 28 anni, che alle 4 del mattino, è uscito autonomamente di strada con la sua Renault Clio, a Visnadello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alza il gomito al lavoro: ritirata patente a ballerina di lap dance

TrevisoToday è in caricamento