rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Settant'anni di attività in centro a Treviso: Cappelletto viene premiato dal sindaco

Giornata storica ed emozionante per la famiglia Cappelletto che ha visto premiato il lavoro del signor Aldo con una speciale targa e una pergamena consegnateli dal sindaco in persona

TREVISO Novant'anni di età, settanta di attività. Lunedì mattina il riconoscimento del Comune di Treviso è andato al signor Aldo Cappelletto, figura centrale del commercio trevigiano grazie agli innumerevoli traguardi raggiunti dalla sua storica bottega in Piazza dei Signori.

“Un uomo capace di far nascere una grande attività e di tramandarla alla sua famiglia”, hanno detto il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e il presidente del consiglio comunale Franco Rosi consegnando al signor Aldo una pergamena e una targa. Visibilmente commosso Aldo Cappelletto ha ringraziato tutti i clienti di Treviso e i suoi collaboratori per l’impegno profuso quotidianamente a favore dell'attività. Un ringraziamento particolare è arrivato anche dal figlio Alberto, oggi alla guida dello storico negozio di calzature situato nel cuore di Treviso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settant'anni di attività in centro a Treviso: Cappelletto viene premiato dal sindaco

TrevisoToday è in caricamento