rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Anas: limitazioni al traffico sulla statale di Alemagna, nel comune di Perarolo di Cadore

Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria e ripristino strutturale del “Ponte Cadore”

VITTORIO VENETO Anas comunica che, dalle ore 8.00 di lunedì 28 agosto alle ore 24.00 di giovedì 12 ottobre 2017, lungo la strada statale 51 “di Alemagna” sarà chiusa la corsia di marcia in direzione di Belluno e istituito il doppio senso di circolazione lungo la restante parte della carreggiata, dal km 68,500 al km 67,000, nel comune di Perarolo di Cadore, in provincia di Belluno. Il provvedimento si rende necessario per consentire lavori di manutenzione straordinaria e ripristino strutturale del “Ponte Cadore”. Nelle aree del cantiere sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: limitazioni al traffico sulla statale di Alemagna, nel comune di Perarolo di Cadore

TrevisoToday è in caricamento