rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponzano Veneto

Alessandro Benetton è il nuovo presidente del centro "Fabrica"

Alessandro Benetton è stato nominato presidente del centro di ricerca di Benetton Group "Fabrica". Managing Director è invece il professor Dan Hill

Alessando Benetton, numero uno dell'omonimo gruppo industriale, è il nuovo presidente di Fabrica, il centro di ricerca sulla comunicazione di Benetton Group.

Managing Director di Fabrica è stato nominato Dan Hill, già professore aggiunto alla facoltà di design e architettura della University of Technology di Sydney, mentre l'advisory board, aperto a personalità della cultura, è presieduto da Paul Thompson, rettore del Royal College of Art di Londra, la più antica scuola d'arte al mondo.

"Fabrica - rileva Benetton - intende consolidare il suo ruolo di polo culturale internazionale affermando sempre più la sua vocazione di protagonista nella comunicazione sociale, coniugando arte e industria attraverso la sua originale e innovativa esperienza all'insegna dell'interazione, della trasversalità e di una connessione sempre maggiore con il mondo accademico più avanzato". (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Benetton è il nuovo presidente del centro "Fabrica"

TrevisoToday è in caricamento