menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: Alex Gerolin (Immagine tratta da Facebook)

In foto: Alex Gerolin (Immagine tratta da Facebook)

Giovane scompare da casa: il paese si mobilita per ritrovarlo

Alex Gerolin è uscito di casa giovedì mattina ma non si è mai presentato a lavoro. Ha fatto perdere le proprie tracce. Ricerche allargate anche alla provincia di Treviso

Era atteso sul posto di lavoro, ma non si è mai presentato. Grande apprensione a Portogruaro per Alex Gerolin, giovane residente nella città del Lemene. Dopo essere uscito di casa, giovedì 11 aprile, a bordo della propria Lancia Y, di colore rosso, ha fatto perdere le proprie tracce. Anche la famiglia non ha avuto più avuto sue notizie o alcun tipo di contatto.

Alex è magro, con capelli corti e biondi come nella foto diffusa sui social network. Chi lo dovesse vedere e riconoscere è pregato di mettersi in contatto con i carabinieri di Portogruaro. Nelle ultime ore le ricerche si sono allargate anche ai comuni della provincia di Treviso confinanti con la zona di Portogruaro e che il giovane avrebbe potuto raggiungere in auto. Gli annunci per ritrovare il giovane sono stati condivisi anche in molti gruppi dell'opitergino-mottense nella speranza di poterlo ritrovare il prima possibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

Conegliano dà l'addio a "Mamma Africa": morta per Covid a 50 anni

Attualità

Covid, è morto Mario Guizzon: cognato di Tina Anselmi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento